ABIO HA FATTO SPLASH!

Dopo infiniti giorni di pioggia che hanno messo in forse l’evento alla Baia delle Sirene di Punta San Vigilio sul Lago di Garda (VR), ecco che siamo arrivati noi di ABIO Verona e abbiamo portato il sole…..

Sabato 18 giugno 2016 è iniziato all’insegna dei palloncini, ed abbiamo dato sfogo alla nostra fantasia creando cagnolini, cagnolini e ancora cagnolini (forse dobbiamo imparare a creare altro eh eh eh! 😉 )

Tra risate e accoglienza dei più piccoli è arrivato il momento del laboratorio che ci ha permesso di mettere i sogni in bottiglia…. un oggetto semplice, ma pieno di emozioni! per scambiare e regalare qualcosa di proprio ad un altro bambino, il tutto condito di risate, sorrisi ed abbracci.

Complice il gran caldo della giornata qualcuno ha lanciato (per sbaglio, eh! 🙂 )  un palloncino pieno d’acqua e la pacifica battaglia è iniziata!

Ovviamente noi volontari ne siamo usciti sconfitti, tutti zuppi, ma col sorriso stampato sul viso e con la consapevolezza che, ancora una volta, abbiamo permesso alle famiglie di vivere un bel momento insieme. Il gioco è il migliore alleato per stare bene!