13^ Giornata Nazionale 2017 – GRAZIE!!!

Alla fine dei weekend in piazza, e terminata la campagna di SMS solidale per la raccolta fondi di ABIO ONLUS, la Presidente di ABIO Verona, Lucia Di Palma, ci ha mandato una bellissima mail.
La mettiamo anche qui, perché ricevere un sentito grazie come questo ci fa bene.
*************************************************************************************************************
Carissimi volontari,
mi fa piacere chiudere questa giornata salutandovi e inviando a tutti voi un enorme GRAZIE!
Grazie a tutti per essere stati presenti e attivi anche in questo weekend ricco di eventi che ci ha impegnato tanto, ma che ci ha regalato anche tante soddisfazioni.
Nella Giornata Nazionale 2017 ci sono state, in alcune postazioni, delle difficoltà che non avevamo previsto e che sicuramente diventano esperienza per l’anno prossimo, ma ci sono stati anche momenti di grande soddisfazione come l’essere riconosciuti per il servizio che facciamo tutti i giorni nei reparti dove siamo presenti.
L’impegno, poi, per diversi di voi è proseguito domenica 1 ottobre alla Festa del CSV che, nonostante il brutto tempo, ci ha consentito, oltre ad essere in piazza Brà e festeggiare con tutte le altre associazioni, di completare l’offerta dei cestini di pere rimasti, portando a zero le scorte di magazzino!
Questo risultato non sarebbe stato possibile senza la vostra disponibilità, anche con un preavviso minimo o con una piccola disponibilità di tempo. Questo rende il vostro supporto ancora più prezioso!
La nostra Associazione, come sapete, non ha tanti impegni extra reparto ma ogni tanto siamo chiamati ad essere presenti e se lo facciamo tutti insieme tutto diventa più facile, divertente con un risultato sicuramente positivo.
Un grazie personale anche ai Consiglieri del Direttivo che non si sono risparmiati e che davvero hanno svolto il loro ruolo al massimo.

Grazie anche a tutti i supporters che in modi diversi hanno contribuito alla realizzazione di questo momento: giornali e televisioni locali, aziende che ci hanno adottato, gruppi di amici che si ritrovano per favorire la nostra crescita, associazioni altre con le quali camminiamo insieme per rendere il nostro presente migliore, e singoli cittadini che hanno  condiviso messaggi attraverso le proprie pagine social.

Auspicando di vedervi sempre così presenti e uniti, un buon proseguimento nei vostri impegni familiari e lavorativi ed un caro saluto a tutti,
Lucia Di Palma – Presidente ABIO Verona Onlus

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.