14^ Giornata Nazionale ABIO – ringraziamenti

Ed anche questa edizione della Giornata Nazionale ABIO è andata alla grande!
Complice una bella giornata di sole che ha riversato la gente in piazza, e qualche vendita straordinaria che ha portato le famiglie nei vari centri in cui eravamo presenti, ci ha fatto fare già dalle prime ore il “TUTTO ESAURITO”!
Condividiamo qui la lettera di ringraziamento di Lucia Di Palma, la presidente di ABIO Verona, che da sempre ci sostiene e coinvolge con #orgoglioABIO.

Carissimi Volontari,
alla fine di questa intensa giornata, con grande piacere ringrazio tutti voi per l’impegno messo in campo e il sostegno profuso alla perfetta riuscita della XIV Giornata Nazionale ABIO.
Non sappiamo ancora di preciso la cifra raccolta per ovvi motivi di conteggi e rendicontazioni, ma abbiamo terminato tutti i cestini (600) arrivati da Fondazione in tutte le postazioni.
Ancora una volta tutto questo è stato possibile grazie al lavoro di squadra, organizzato da Michele Rebusti, responsabile eventi e manifestazioni, e la vostra grande disponibilità.
Augurandomi che anche i prossimi appuntamenti in calendario ci vedano così uniti e partecipi, colgo l’occasione di ringraziare il Consiglio Direttivo per il supporto e le idee che sempre mette in campo.
Nell’attesa di rivederci presto e da vicino, invio a tutti voi un affettuoso saluto a tutti!
Lucia Di Palma
presidente ABIO Verona Onlus

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.