15^ GIORNATA NAZIONALE ABIO – RINGRAZIAMENTI

Alla fine della nostra Giornata Nazionale arriva il ringraziamento da parte della Presidente Lucia Di Palma.

Cari volontari,
alla fine della XV Giornata Nazionale ABIO mi fa molto piacere ringraziare tutti voi per l’impegno e la disponibilità che avete dimostrato nella riuscita dell’evento più importante di tutto il Movimento ABIO Italia.

Questa Giornata, che vede la discesa in campo di tutti in volontari, in tutte le regioni italiane, rende l’idea dell’importanza del nostro servizio che ogni giorno svolgiamo in reparto, a supporto di tutti i bambini ricoverati in ospedale e delle loro famiglie, che, come si è visto in questi giorni, tante Tv e Radio, a livello locale e nazionale hanno riconosciuto con grande enfasi.

Quest’anno nella nostra realtà veronese questo momento è stato un successo ancora più grande delle edizioni passate, in quanto siamo riusciti a scendere in piazza con il 60% dei cestini già prevenduti e, di conseguenza, abbiamo potuto rivolgerci a tutti coloro che si sono avvicinati ai banchetti in modo entusiasta, festoso e disponibile.

Grazie a tutti: al nuovo Consiglio che ha avallato le decisioni collaudate di Michele, responsabile Manifestazioni ed Eventi, per la competenza nella complessa organizzazione e a voi che vi siete alternati presenziando tutti i banchetti e messo in campo idee, energia e sorrisi!

Con grande soddisfazione allego a questa mail una fotografia della Medaglia del Presidente della Repubblica, che anche quest’ anno – come nel 2017 – il Presidente Sergio Mattarella ha conferito alla nostra Giornata Nazionale. Si tratta di un riconoscimento che ci entusiasma e ci carica per la buona riuscita, anche futura, di questo importante evento.

In chiusura un pensiero speciale a tutti gli amici, i familiari, i conoscenti che sostengono le nostre attività e ci supportano in molti ed imprevedibili modi e che hanno reso la XV Giornata Nazionale ABIO un successo!

GRAZIE di cuore!!!

Lucia Di Palma
Presidente ABIO Verona Onlus

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.