I FAVOLOSI ANNI 60 – Voce ai Volontari

Quest’anno la scuola di danza Artur Murray ha scelto ABIO Verona per il contributo sociale che periodicamente devolvono ad Onlus locali.

Abbiamo assistito a serate di danza nella scuola, alle volte partecipando noi stessi a qualche passo di ballo! E’ stato divertente.

Si è svolta da poco una serata dedicata ai favolosi anni 60 del secolo scorso. Ecco le impressioni di alcune volontarie che hanno partecipato.

Una serata all’insegna della passione per il ballo e dell’arte della danza, il tutto accompagnato da colonne sonore dei meravigliosi e rimpianti anni ‘60! Tutto questo con il semplice scopo di divertirsi ed allo stesso tempo aiutare la nostra associazione! – Federica

Far conoscere agli altri l’operato di ABIO e condividere i valori della nostra associazione è sempre bello, e lo è stato ancora di più in occasione della serata organizzata per il saggio degli allievi della Scuola Arthur Murray! Gli spettatori sono stati felici di conoscere l’associazione che ha beneficiato dell’incasso della serata e noi ci siamo goduti un bellissimo spettacolo calandoci nell’atmosfera dei favolosi anni 60. L’entusiasmo e il talento degli allievi Arthur Murray e la gioia di aiutare Abio: un connubio perfetto!  – Veronica

La serata si è conclusa con la consegna del contributo che la scuola ha voluto devolvere a noi, ai nostri progetti sempre più a beneficio dei bambini.

Grazie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.