ABIO Verona con Banco Natale

Come ogni anno si rinnova la tradizione del Banco Natale.

In collaborazione con Fondazione ABIO e la Banca Popolare di Verona siamo presenti in alcune filiali per festeggiare il Natale coi dipendenti della banca ed i loro bambini.

Tre le postazioni: Centro Servizi di Via Meucci, in ZAI a Verona, la sede centrale di Piazza Nogara Verona e la filiale di San Giovanni Lupatoto.

Tanti genitori, tanti bambini e tantissimi volontari di ABIO Verona.

Ecco qui le loro esperienze.

“La cosa che mi è piaciuta di più all’evento del Banco Popolare di quest’anno è stato vedere l’immaginazione dei bimbi prendere forma nei loro lavori. Nonostante avessero davanti l’esempio dei colori da usare per creare la coccinella, la volpe, la rana o il gufo loro sceglievano colori incredibili. Ho visto coccinelle viola, volpi trasformarsi in lupi con il mantello argentato (mescolavano due sabiarelli di colori diversi per ottenerne un terzo colore). Ho visto gufi multicolor, con occhi colorati e rane gialle e rosse. Non vedo l’ora di rifarlo anche l’anno prossimo.”

Alexandra – volontaria ABIO Verona

“Da alcuni anni partecipo all’appuntamento natalizio Jingle Bank con il gruppo BPM ed anche quest’anno non potevo mancare! Per me è una grande soddisfazione accogliere i bambini proporre e sperimentare nuovi laboratori e trascorrere del tempo insieme a loro e vederli felici quindi… alla prossima occasione !!!”

Sonia – volontaria ABIO Verona

Quindi ci si rivede il prossimo anno per creare altre magie.

Ecco qui alcuni dei magnifici capolavori creati insieme.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.